Salta al contenuto

Contenuto

Si comunica la proroga per la presentazione delle domande di ammissione ai concorsi pubblici per l’assunzione a tempo determinato di funzionari tecnici, amministrativi e ambientali destinati ai progetti transfrontalieri Interreg (precedentemente pubblicata al seguente link: Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027 - pubblicazione bandi di concorso n 5 funzionari)
Gli interessati avranno tempo fino a mercoledì 10 settembre 2025, alle ore 12:00, per inoltrare la propria candidatura.

Restano valide le domande già pervenute; in caso di più invii da parte dello stesso candidato sarà considerata valida l’ultima domanda presentata.

Per maggiori informazioni:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 1 FUNZIONARIO AMBIENTALE – DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA, A TEMPO DETERMINATO – NELL’AMBITO DEI PROGETTI INTERREG ITALIA – SVIZZERA (SMILE, LASC TI-VA, RIGENERA TI-VA, ECO4TICINO).

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO DI AMMINISTRAZIONE – DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA, A TEMPO DETERMINATO – NELL’AMBITO DEI PROGETTI INTERREG ITALIA – SVIZZERA (SMILE, LASC TI-VA, RIGENERA TI-VA, ECO4TICINO).

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO – DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA, A TEMPO DETERMINATO – NELL’AMBITO DEI PROGETTI INTERREG ITALIA – SVIZZERA (SMILE, LASC TI-VA, RIGENERA TI-VA, ECO4TICINO).



A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa della Provincia di Varese

Piazzale della Libertà, 1

21100 Varese

Ultimo aggiornamento: 05-09-2025, 12:09