Accesso agli atti
In questa pagina è descritta la procedura per effettuare l'accesso agli atti ex L.241/90 per quanto riguarda le informazioni a disposizione del Settore Lavoro della Provincia di Varese.
Descrizione procedura
Le richieste di accesso agli atti relative a posizioni lavorative (Centri per l'impiego e Collocamento Mirato Disabili) devono essere inoltrate esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) istituzionale@pec.provincia.va.it
Nella richiesta devono essere indicati i dati della persona per cui si richiede l'accesso agli atti e cioè cognome e nome, codice fiscale e indirizzo.
Deve inoltre essere allegato (i documenti elencati di seguito sono uno alternativo all'altro):
- il decreto ingiuntivo con delega
- il decreto ingiuntivo con procura alle liti.
Le istanze verranno evase in ordine di arrivo, salvo motivate e documentate ragioni di urgenza, e verranno gestite secondo le modalità previste dalla vigente normativa in materia.
I dati forniti saranno trattati nel rispetto del nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali, GDPR n. 2016/679 e del D.Lgs. n. 101/2018 e ss.mm.ii., contente le disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alla disposizioni del suddetto Regolamento UE.